Luogo:
Tarcento (UD)
Data:
30/01/2016
Articolo:

Impegni su più fronti in questi fine settimana per l’AS Judo Mestre 2001

Nel Gran Prix Master, Manuela vince entrambi gli incontri per ippon, mentre Stefano deve cercare di attaccare di più, e di migliorare la sua tenuta psicologica per l’intero combattimento. Entrambi hanno gareggiato per la Rappresentativa Veneta.

Gran Premio Esordienti A

Ottima prima prova in campo agonistico per il nostro piccolo squadrone di Esordienti A, che ha subito dimostrato il proprio valore. Sveva, la prima ad aprire la competizione, ha sbaragliato l’avversaria in poco tempo, imponendo la sua presa alta e raggiungendo così il gradino più alto del podio. Giulia ha combattuto bene, lavorando anche a terra, e vincendo per ippon il primo incontro, senza riuscire ad imporsi in finale. Categoria numerosa per i Panzer, che avrebbero potuto tranquillamente incontrarsi in finale. Invece alcuni errori per entrambi li hanno visti “scontrarsi” nella finale per il 3° e 5° posto. Anche per loro comunque ottima prova di tecnica, sicuramente da migliorare la tattica … Nella classifica società l’AS Judo Mestre 2001 si piazza al 4° posto.

Ed ecco infine i nostri piccolini al Trofeo delle cinture di Eraclea: Andrea Battistetti e Gabriele Ivanov (Fanciulli), Elektra Arba, Nicolò Barbieri, Matilde Boschi, Ilia Kynziura, Matteo Seklaoui (Ragazzi)

Cognome Nome Categoria Risultato Peso
Esordienti A
RosinaSvevaEsordienti A148
FelizianiGiuliaEsordienti A244
FavaronTommaso Esordienti A350
SalviniMarcoEsordienti A550
Master
TadiniManuelaMaster157
SpanioStefanoMaster290