Luogo:
Spilimbergo (PN)
Data:
04/10/2015
Articolo:

Il consueto appuntamento di inizio stagione al Trofeo internazionale di Spilimbergo è stato un banco di prova per molti nostri atleti, che si sono cimentati in categorie piuttosto numerose e di qualità elevata.

Le protagoniste indiscusse sono state le nostre donne. Chiara Colbacchini (2 incontri vinti entrambi per ippon) e Beatrice Ranzato (4 incontri, tutti vinti per ippon) si sono entrambe classificate al 1° posto, sbaragliando così tutte le avversarie. Eccellente gara per entrambe, con Beatrice che dimostra di essere fra le migliori 57 kg. anche con le senior. La cerimonia di premiazione ha poi visto la nostra allenatrice Manuela Tadini, madrina d’eccezione, chiamata a premiare le proprie stesse atlete, in virtù dei recenti risultati conseguiti.

Gara molto dura per gli uomini, dove solo Umberto Spanio si mette al collo la medaglia di bronzo. Prova non facile anche per Alessandro Di Muzio, impegnato con i senior nei kg. 60, che nonostante regalasse molti chili, ha sfiorato il podio di poco… Poules terribili per tutti gli altri, alle prese con nuove categorie di peso e avversari talvolta inarrivabili …

Cognome Nome Categoria Risultato Peso
Cadetti
ColbacchiniChiaraCadetti148
SpanioUmbertoCadetti381
RossiEdoardoCadetti966
BattagliaDavideCadetti1773
MarchioriLeonardoCadetti1773
Juniores
RanzatoBeatriceJuniores157
Di MuzioAlessandroJuniores560
SeretanEugeniuJuniores966
BattagliaDanieleJuniores1173
FraizzoliFedericoJuniores1181