Luogo:
Monza
Data:
26/11/2016
Articolo:

AS Judo Mestre 2001 squadra femminile – 5° class. A2 (Chiara Colbacchini, Beatrice Ranzato, Benedetta Capponi, Eleonora Ghetti, Daniela Vocolodi)

AS Judo Mestre 2001 squadra maschile – 17° class. A2 (Nicola Penzo Cavaldoro, Pietro Carmignotto , Filippo Bergamin, Serghei Titov, Gianluca Bruzzesi)

Il sorteggio per le nostre squadre non è particolarmente fortunato, i maschi incontrano la squadra che arriverà prima in A2, le donne quella che arriverà seconda. Nei recuperi maschili le vittorie di Carmignotto e Bruzzesi non sono sufficienti per passare il turno, mentre le ragazze vincono un recupero 4-1 (vittorie di Ranzato, Capponi, Ghetti, Vocolodi), e nella finale per il terzo posto si devono accontentare di stare ai piedi del podio, con le vittorie di Ghetti e Vocolodi, e discutibili sanzioni comminate a Ranzato e Capponi.

Anche se la gara non è andata per tanti motivi come volevamo … un ringraziamento va ai nostri prestiti del Judo Murano, dell’Accademia Prato e BudoKwai Firenze, che si sono battuti al nostro fianco senza risparmiarsi      

Risultati al momento non disponibili